Le biciclette elettriche ibride si stanno rivelando un’ azzeccatissima alternativa non solo alle auto e ai mezzi più inquinanti ma anche per chi desidera una due ruote versatile, performante e comoda per spostarsi in più occasioni, sia per fare le commssioni quotidiane e per andare al lavoro sia per fare delle belle gite fuori porta. Oggi parliamo infatti di questo modello della Macwheel, concepito per affrontare sia la città che i lunghi percorsi.

Macwheel bici elettrica ibrida: struttura, estetica e design

Questa bicicletta ibrida elettrica è realizzata in alluminio, un materiale perfetto perché leggero e resistente e in grado di compensare il peso superiore alla media – tipico delle bici che montano un motore elettrico. Il modello è disegnato e concepito per essere utilizzato sia da uomo che da donna, e l’impatto visivo è molto piacevole a prima vista, dona la sensazione di un mezzo stabile, robusto, elegante e molto confortevole. I produttori sono stati molto accorti nel dotare questa bici di ogni accessorio utile ad affrontare una pedalata sia per le vie della città che per godersi gite e percorsi anche molto lunghi. Non è però un modello idoneo a solcare tracciati impegnativi e troppo estremi, anche se gestisce ottimamente molte delle asperità che si possono trovare durante il tragitto come buche, dislivelli, ghiaia e terreni poco battuti.

Bestseller No. 1
Bluewheel 27,5 pollici E-Bike 14,4Ah - Qualità tedesca - App in linea con direttive UE, Motore a 250W, batteria con ioni di litio Bici Elettrica BXB75 Cambio a 21 marce (Bianco, 27,5", 14,4 Ah)
  • ✅ 𝗣𝗜𝗘𝗡𝗔 𝗣𝗢𝗧𝗘𝗡𝗭𝗔: sulla e-mountain bike BXB75, puoi pedalare con la massima potenza e fino a 25 km/h di velocità massima. Con l'aiuto del potente motore della ruota posteriore da 250 W in combinazione con la batteria rimovibile agli ioni di litio, romperai tutti i limiti del piacere di guida! L'assistenza ai pedali assicura che non suderai troppo nei percorsi sportivi in città o negli eccitanti tour fuoristrada - e che ti godrai davvero ogni giro al 100%!
  • ✅ 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗢𝗙𝗙-𝗥𝗢𝗔𝗗: Vuoi andare fuori strada? Grazie a pneumatici di massima qualità e a una sella sportiva traspirante, dominerai le avventure fuoristrada con facilità! Con le 21 marce del sistema di cambio Shimano è possibile cambiare rapidamente le marce - le salite sono un vero gioco da ragazzi. La parte migliore? Una carica completa della batteria è sufficiente per percorrere fino a 150 km - e puoi semplicemente rimuovere l'alimentatore compatto per una facile ricarica!
  • ✅ 𝗔𝗟𝗧𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜: Con la forcella di sospensione premium monoshock BXB75 e il leggero telaio in alluminio, potrai pedalare senza problemi sui dossi. Poiché i componenti di alta qualità sono essenziali per un piacere di guida a lungo termine, la tua e-bike è dotata di robusti freni a disco TEKTRO e robusti pedali in alluminio. Quindi nulla vi solleverà dalla sella comoda e sportiva!
Bestseller No. 2
Hyuhome Biciclette elettriche per Adulto, in Lega di magnesio Ebikes Biciclette all Terrain, 26" 36V 13Ah Rimovibile agli ioni di Litio Montagna-Bici per la Mens
  • ✔ Design ergonomico: handbar ergonomico, sedile regolabile e prima, antiscivolo e resistente all'usura del pneumatico. Il LED fari adattivi e corno luminose sono attrezzate per la guida notturna. Meter ha pulsante smart 5 marce. Noi attenzione ogni dettaglio di ogni componente.
  • ✔ Intelligente Mountain Bike: 36V motore ad alta velocità, potenza hign. Superabile può raggiungere i 30 ° in condizione di strada comune. 5 impostazione computer intelligente, in grado di visualizzare lo stato della batteria, velocità, distanza percorsa e le modalità.
  • ✔ Batteria rimovibile grande capacità: Supporti batteria 36V / 8-13Ah SANYUAN Li 50-90. alimentazione rimovibile fa si carica o disattivare il telaio, equipaggiato con caricatore intelligente batteria al litio, carica veloce solo bisogno di 4-6 ore.
Bestseller No. 3
[ Ufficialmente ] Fafrees Bicicletta elettrica da 27,5 pollici, con motore da 250 W, batteria rimovibile da 36 V, 10 Ah, velocità massima 25 km/h - blu
  • 【 Shimano 7 velocità bicicletta di assistenza elettrica 】: motore da 250 W, la velocità massima è di 25 km/h, l'autonomia di crociera è da 40 a 50 km e il carico massimo è di 120 kg. Gli aggiornamenti offrono una maggiore motivazione e possono rendere il viaggio rapido e divertente.
  • 【Le biciclette da montagna da 27,5 pollici per gestire diversi terreni】: pneumatici da bicicletta sovradimensionati per aiutare a mantenere una velocità costante. Anche su strade accidentate, la stabilità del veicolo è relativamente elevata.
  • Modalità di assistenza al pedale e modalità di spinta: premere il pedale con il piede e il motore fornirà rapidamente potenza per la vostra guida. Regolare la scatola variabile a 7 velocità per cambiare rapidamente la velocità. Quando si monta una collina, è possibile premere il pulsante "—" e tenerlo premuto, e la bicicletta entrerà automaticamente in modalità a pressione, in modo che non avrete difficoltà a salire.

Caratteristiche tecniche della bici Macwheel

La dotazione di questa bici elettrica è stata curata nel dettaglio, per offrire comfort, qualità e performance. Partendo dal motore, montato centralmente e che garantisce equilibrio e stabilità nei pesi, la Macwheel vanta un brushless da 250 W, alimentato da una potente batteria agli Ioni di Litio da 360Wh (36 V/10 Ah): questa garantisce un’autonomia di circa 80 Km. in modalità con assistenza alla pedalata e di circa 40 Km. se si utilizza la modalità totalmente elettrica.

La batteria, assicurata da una chiusura con doppia chiave ed estraibile, si ricarica completamente in circa 6-8 ore, anche da casa. La bici è dotata di modalità elettrica a 5 velocità, un sistema di trasmissione Shimano a 7 velocità e forcelle ammortizzate, che donano ampia flessibilità nell’utilizzo su qualsiasi tipologia di percorso e per sopperire alle diverse esigenze del momento.

Anche nella scelta dell’impianto frenante la casa produttrice ha optato per prodotti di qualità: freni a doppio disco Perfect della Tektro, che abbinati agli pneumatici antiforatura Kenda da 27,5 pollici offrono sicurezza, stabilità e performance di alto livello.

Il manubrio è regolabile in altezza e in angolazione, così da adattarsi ad ogni esigenza, anche per i lunghi viaggi. Non mancano optional dedicati, come i parafanghi anteriore e posteriore, portapacchi posteriore e impianto di illuminazione anteriore, posteriore e placche catarifrangenti altamente visibili anche di notte.

Fascia di prezzo della bicicletta elettrica ibrida Macwheel

Questo modello è in vendita ad un prezzo davvero competitivo, considerate le cifre cui arrivano a costare le bici ibride elettriche: si tratta di una bicicletta accessibile che viene venduta al di sotto dei mille Euro ma al contempo è dotata di componenti di alta qualità. In poco tempo è divenuta un mezzo molto apprezzato e concorrenziale.

Conclusioni

La bici elettrica ibrida Macwhee è una bicicletta anche relativamente leggera, pesa 23 chili, e quindi idonea sia per gli uomini che per le donne, con assetti ottimali per diverse tipologie di utilizzo e di tracciato, in grado di offrire emozioni, divertimento, comfort e non in ultimo un bel risparmio in carburanti e in usura dell’auto, oltre che rappresentare naturalmente un’alternativa ecologica ai mezzi pubblici e privati.