Le biciclette elettriche da città sono la soluzione ideale per chi intende fare un acquisto da sfruttare per andare a lavoro o scuola e comunque per muoversi su un terreno cittadino ed eventualmente anche per fare escursioni. Questi modelli sono pensati per tratte specifiche e quindi per percorsi urbani.
Indice
Come scegliere una bicicletta elettrica da città
Queste bici sono la migliore alternativa a un classico scooter o auto per tutti coloro che non vogliono essere incastrati dal traffico cittadino. Tuttavia bisogna considerare che questi mezzi non sono tutti uguali, anche se tutti di base offrono al guidatore una pedalata assistita. Ogni bike è pensata sostanzialmente per una guida differente e quindi per uno scenario che può variare di molto. Possiamo avere infatti bici elettriche da trekking elettriche, mountain bike elettriche, ecc ecc.
Caratteristiche di una city bike
Queste bike si possono dividere sostanzialmente in tre categorie: ci sono le classiche ovvero quelle da passeggio classiche che hanno talvolta già in vendita un portapacchi o un cestino e sono comode perché permettono di portare agevolmente dei pesi, le pieghevoli che, come si evince dal nome si possono piegare facilmente e trasportare, e infine le ibride ovvero quella che si adatta praticamente a tutti gli usi. Ovviamente queste si differenziano sia per tipo di caratteristiche che per costi, quindi bisogna fare una serie di valutazioni prima di decidere.
Tra i dettagli a cui bisogna fare attenzione è in primo luogo se sono a scatto fisso o a trasmissione, questa seconda opzione le rende di base particolarmente agili e soprattutto veloci, quindi per chi intende utilizzarle per lunghe pedalate. Inoltre sono disponibili modelli con varie tipologie di freno, ci sono quelle a disco meccanico o idraulico che sono un’ottima scelta considerando il peso di questi modelli che non sono proprio leggerissimi.
Un dettaglio importante è dato anche dal sistema di illuminazione e dagli ammortizzatori che possono essere anteriori, posteriori o doppi e quindi ideali per ogni tipologia di terreno.
La forcella aiuta ad ammortizzare ancora meglio e quindi rende più confortevole il viaggio soprattutto quando si pedala molto. Altro dettaglio da non trascurare sono gli pneumatici, è bene scegliere una bike con almeno 1.5 pollici per reggere meglio la pedalata e soprattutto garantire una buona guida, comoda e versatile anche quando si incontrano buche, binari del tram, dossi. Spesso si pensa solo ai percorsi extra urbani e quindi si immagina che in città non vi siano problemi, in realtà considerate le strade cittadine bisogna fare molta attenzione perché dei percorsi comuni come ad esempio quelli che contengono i binari sono altamente pericolosi per le bici classiche e una caduta sul cemento è molto peggio di una sul terreno.
Batteria e funzionamento del motore
Per quanto riguarda quello che la legge prescrive è bene leggere scrupolosamente i dettagli quando si sceglie la city bike. Queste non devono avere una potenza superiore ai 250 watt e non bisogna mai viaggiare ad una velocità superiore ai 25 chilometri orari.
Un altro dettaglio delle biciclette elettriche è la posizione del motore. Non sempre si trova allo stesso punto e questo può determinare sia pro che contro. Il motore si può trovare o al centro e quindi sotto la parte centrale, sicuramente in termini di stabilità è la cosa migliore perché i motori pesano e quindi avanti o indietro comunque vanno a squilibrare il baricentro. Altra opzione è che il motore si trovi sulla parte posteriore, in questo caso sicuramente c’è un piccolo sbilanciamento verso il retro ma si recupera energia. La terza opzione è quella anteriore. In questo caso le bici sono le meno costose tuttavia sono anche le più scomode da guidare.
Nelle biciclette elettriche un’attenta valutazione va posta ai valori del motore che determinano in sostanza quanto è in grado di durare durante la pedalata. Minore è la potenza, minore sarà il costo, minore sarà la capacità del motore e quindi durerà meno tempo in utilizzo. In media bisogna acquistare un modello che abbia almeno un’autonomi di 20 km per fare in media il tragitto casa – lavoro.
Tipologie di assistenza
Le city bike possono avere diversi tipi di assistenza ovvero supporto alla guida. Ci sono sensori di pedalata o sensori di potenza. I sensori di pedalata si attivano quando si compie un arco intero di rotazione mentre il sensore di potenza si attiva quando viene effettuato un certo grado di pressione sul pedale.
Peso e taglia della bicicletta
Un altro dettaglio importante è relativo al peso del mezzo. Le biciclette possono raggiungere un peso anche importante ma bisogna considerare che se si recupera in termini di stabilità si perde la praticità. Queste bici possono superare anche i venti chili ma in questo caso sono veramente molto scomode anche piegate perché bisogna sollevarle, chiuderle e fare tutto a braccia.
Un altro dettaglio riguarda la misura della bici, bisogna sempre valutare un mezzo adatto alla propria stazza e quindi valutare bene la distanza tra sella e manubrio ma anche le misure varie di sella, la lunghezza della bicicletta e l’altezza. Bisogna sempre toccare almeno con le punte.
Sistemi di funzionamento della bicicletta
Le biciclette elettroniche, anche i modelli più economici, hanno sempre un computer di bordo che può avere un display o anche un semplice pulsante. La funzionalità però è molto diversa, ci sono i modelli che permettono solo di accendere e spegnere la bici, altri più avanzati che permettono di regolare varie funzioni addirittura richiedere assistenza o accendere le luci. Nei modelli top di gamma ci sono veri e propri computer che riportano anche i km residui, la velocità, le varie modalità di assistenza.
Nei modelli più avanzati oltre al computer solitamente è in dotazione anche un’applicazione che permette di gestire da remoto una serie di funzionalità della bicicletta. Questo è molto comodo per gestire a pieno gli spostamenti e la durata della bike.
10 Migliori Offerte City Bike Elettrica su Amazon
Di seguito trovi le migliori offerte al momento disponibili su Amazon, mentre più sotto puoi leggere le recensioni su alcuni modelli specifici scelti da noi.
Hai paura ad acquistare online perchè non sai che misura prendere? Niente paura, cliccando qui trovi una guida che fa per te !
- MATERIALE PREMIUM: con telaio in lega di alluminio 700C * 489MM 6061, leggero e progettato per durare. I cerchi in lega di alluminio a doppia parete garantiscono una maggiore durata e una corsa più veloce con meno resistenza. La forcella anteriore SUNTOUR NEX DS 700C può rendere le tue uscite più confortevoli. Anche con fanale posteriore e fanale anteriore, parafanghi, campanello della bicicletta e portapacchi
- COMFORT ESTREMO: questa bici a pedalata assistita con motore centrale integrato M200, ha una potenza nominale di 250 W, una coppia massima di 65 Nm, fornendo la potenza ideale per i veicoli. Design silenzioso, fluido, efficiente ed elegante, questo motore migliora notevolmente il comfort di guida ed è adatto per city bike. Consigliamo questa ebike da città a persone di altezza compresa tra 160 e 190 cm
- PRESTAZIONI ECCEZIONALI: le ruote 700C offrono una guida fluida. Il motore centrale coppia 250 W del sistema di trasmissione M200 ti consente di andare fino a 25 km / h fino a 70-100KM. Dotato di batteria agli ioni di litio da 15 Ah 2500 mAh di grande capacità. Può caricare / spegnere l'ebike. Con display DP C13.CAN non a colori con 0-5 livelli di pedalata assistita. Ha solo una modalità di pedalata assistita senza modalità elettrica pura
- 💖Motore brushless ad alta velocità da 250 W: questa bici elettrica è dotata di un controller intelligente e pedalata assistita a 5 livelli, che può far raggiungere alla bicicletta una velocità massima di 25 km/h
- 💖Batteria 36V 10AH rimovibile: la batteria per bici elettrica da donna può percorrere fino a 90 chilometri in modalità PAS dopo ogni carica.
- 💖Display LCD a colori da 3,5 pollici intelligente con applicazione mobile: la bicicletta è compatibile con l'APP mobile, puoi controllare il record di guida in qualsiasi momento.
- POTENTE SISTEMA ELETTRICO: XF001 bici utilizza un sistema di risparmio energetico BMS di nuova generazione fino a 45 km in modalità di pedalata assistita. Ha un'efficienza di uscita più elevata e richiede meno manutenzione rispetto ad altri. fornendo una potenza sufficiente, è possibile gestire facilmente la maggior parte dei pendii incontrati
- 3 OPZIONI DI MODALITÀ: Acceleratore (ebike)/pedale-assistito/bici normale, in modalità pedalata assistita fino a 45 km, in modalità ebike fino a 37 km. Con Shimano a 7 velocità questo bici è in grado di soddisfare le vostre esigenze quotidiane di pendolarismo e le vostre esigenze all'aperto, sia per esplorare nuovi sentieri all'aperto, per fare un po' di esercizio fisico, o per correre al lavoro o per fare delle commissioni
- BICI DA MONTAGNA SICURA: la forcella è realizzata in acciaio al carbonio ad alta resistenza e il telaio in lega di alluminio. Pneumatici grassi da 20"*4" antiscivolo per una migliore presa nelle giornate di pioggia. Sistema di trasmissione Shimano a 7 velocità, per scegliere la velocità in base alle proprie esigenze. Cerchi in lega di alluminio a doppia parete per una maggiore durata
- Telaio in alluminio con manubrio regolabile; consegnato assemblato al 98%
- Motore anteriore da 250 W e 40Nm, freni V-Brake, luci a LED
- 5 Livelli di assistenza, Velocità Max 25 km/h
- Batteria e motore: una city bike elettrica potente e conveniente. Il motore a trasmissione senza spazzole nella parte posteriore garantisce una forte potenza. Batteria al litio rimovibile da 36 V e 12,5 Ah, in modo da poter portare la batteria a casa o in ufficio. Tempo di ricarica: circa 4-6 ore. Portata in modalità pedalata: 50-80 km
- 【Materiale in lega di alluminio ad alta resistenza】Forcella anteriore: forcella anteriore con ammortizzamento regolabile della sospensione. Seduta: sedile in spugna standard femminile. LED: set di luci a LED in lega di alluminio. Carico massimo: 120 kg Adatto per ciclisti da 160 a 185 cm. Premontato all'85%, puoi assemblarlo da soli in meno di un'ora, vedi il nostro video YouTube.
- Esperienza di guida confortevole: pronto per la guida in qualsiasi momento. I lunghi viaggi sono più piacevoli grazie alla guida verticale della bicicletta. È possibile regolare facilmente l'altezza e l'inclinazione del manubrio. La sua attrezzatura ammortizzante e i pneumatici da montagna garantiscono una scorrevolezza su strade irregolari. Include cestino, parafango, cappelliera e serratura di sicurezza.
- Telaio in alluminio con manubrio regolabile; consegnato assemblato al 98%
- Motore anteriore da 250 W e 40Nm, freni V-Brake, luci a LED
- 5 Livelli di assistenza, Velocità Max 25 km/h
- MATERIALE PREMIUM: con telaio in lega di alluminio 700C * 489MM 6061, leggero e progettato per durare. I cerchi in lega di alluminio a doppia parete garantiscono una maggiore durata e una corsa più veloce con meno resistenza. La forcella anteriore SUNTOUR NEX DS 700C può rendere le tue uscite più confortevoli. Anche con fanale posteriore e fanale anteriore, parafanghi, campanello della bicicletta e portapacchi
- COMFORT ESTREMO: questa bici a pedalata assistita con motore centrale integrato M200, ha una potenza nominale di 250 W, una coppia massima di 65 Nm, fornendo la potenza ideale per i veicoli. Design silenzioso, fluido, efficiente ed elegante, questo motore migliora notevolmente il comfort di guida ed è adatto per city bike. Consigliamo questa ebike da città a persone di altezza compresa tra 160 e 190 cm
- PRESTAZIONI ECCEZIONALI: le ruote 700C offrono una guida fluida. Il motore centrale coppia 250 W del sistema di trasmissione M200 ti consente di andare fino a 25 km / h fino a 70-100KM. Dotato di batteria agli ioni di litio da 15 Ah 2500 mAh di grande capacità. Può caricare / spegnere l'ebike. Con display DP C13.CAN non a colori con 0-5 livelli di pedalata assistita. Ha solo una modalità di pedalata assistita senza modalità elettrica pura
- 🚲【E-BIKE da 27,5 pollici】 La potente e-bike Bodywel A275 è dotata di pneumatici CST ALL TERRAINS da 27,5 pollici ed è adatta a quasi tutti i terreni. Che tu stia esplorando nuovi sentieri all'aperto, facendo commissioni o correndo al lavoro, questa comoda e-bike sarà il tuo perfetto compagno quotidiano per spostarti dal punto A al punto B senza doverti preoccupare dei prezzi del carburante alle stelle e degli ingorghi.
- 🚲【Motore potente】 Dotato di un affidabile motore brushless silenzioso da 250W che può facilmente superare tutti gli ostacoli e le ripide salite fino a 20 gradi quando sotto il massimo carico di coppia nominale di 45Nm.
- 🚲【Batteria ad alta capacità e lunga autonomia】 Questa Bodywel A275 viene fornita con una potente batteria integrata rimovibile da 540Wh a 36V e 15Ah in grado di fornire fino a 90 Km* con una singola carica, abbondanza di energia per la tua spesa giornaliera o semplicemente per goderti la serata pedalando nel tuo quartiere.
- MATERIALE PREMIUM: con telaio in lega di alluminio 700C * 489MM 6061, leggero e progettato per durare. I cerchi in lega di alluminio a doppia parete garantiscono una maggiore durata e una corsa più veloce con meno resistenza. La forcella anteriore SUNTOUR NEX DS 700C può rendere le tue uscite più confortevoli. Anche con fanale posteriore e fanale anteriore, parafanghi, campanello della bicicletta e portapacchi
- COMFORT ESTREMO: questa bici a pedalata assistita con motore centrale integrato M200, ha una potenza nominale di 250 W, una coppia massima di 65 Nm, fornendo la potenza ideale per i veicoli. Design silenzioso, fluido, efficiente ed elegante, questo motore migliora notevolmente il comfort di guida ed è adatto per city bike. Consigliamo questa ebike da città a persone di altezza compresa tra 160 e 190 cm
- PRESTAZIONI ECCEZIONALI: le ruote 700C offrono una guida fluida. Il motore centrale coppia 250 W del sistema di trasmissione M200 ti consente di andare fino a 25 km / h fino a 70-100KM. Dotato di batteria agli ioni di litio da 15 Ah 2500 mAh di grande capacità. Può caricare / spegnere l'ebike. Con display DP C13.CAN non a colori con 0-5 livelli di pedalata assistita. Ha solo una modalità di pedalata assistita senza modalità elettrica pura
- Bella bicicletta elettrica Zündapp 28 pollici da donna con motore anteriore e batteria da 374 Wh per una portata fino a 115 km
- Bicicletta elettrica con freno a contropedale, freni a V e cambio a mozzo a 7 marce
- La bicicletta elettrica da donna ha molte caratteristiche come illuminazione StVZO, paracatena, portapacchi e cavalletto laterale
RECENSIONI MODELLI DI CITY BIKE
Revoe e-bike, Citybike. Nera, cerchi in lega, 26, velocità massima 25 km/h, 45 Km di autonomia
- Motore 250W e batteria 36V - 10Ah
- City bike, bicicletta a pedalata assistita con velocità massima pari a 25km/h
- 45 km di autonomia
Una bella city bike della Reboe che si presenta molto classica, con uno stile olandese da 26 pollici. La batteria è posizionata praticamente sotto la sella anche se non è a scomparsa. Il motore è da 250 W mentre la batteria da 36 V e riesce a raggiungere normalmente una velocità di 25 km orari e ha 45 km di autonomia.
Questa è una bici pensata proprio per la città, sia per le tecnologie di cui è dotata che per la qualità dei suoi strumenti che la rendono veramente un’ottima scelta. È pieghevole quindi molto pratica, ha freni V Brake a tamburo per una sicurezza massima, una console con illuminazione led e un display dove è possibile vedere la carica della batteria e i km che è possibile percorrere. In media per 4 ore di ricarica la batteria è piena e si può camminare parecchio. Delle giuste dimensioni riesce comunque a tenere un peso fino a 100 kg.
Una bella bici robusta ed elegante con ottima durata. Sicuramente il prezzo è impegnativo ma il motore vale la spesa visto la qualità che offre al ciclista. Nel complesso è un mezzo che punta molto alla sicurezza e alla stabilità e con le sue linee essenziali ma anche gradevoli è perfetta per essere guidata anche da una donna o da un ragazzo non troppo alto.
Argento Bicicletta elettrica Omega Città, Unisex Adulto, Grigio e Verde, taglia unica
Nessun prodotto trovato.
City bike di casa argento, bella ed essenziale in 28 pollici come taglia unica quindi pensata per soggetti di almeno 1.70 centimetri. Il design è gradevole in grigio e verde, con tutti gli elementi per girare in città anche un pratico portapacchi con fermi da poter utilizzare. Le ruote sono spesse ma non risultano intaccare il design slim della bicicletta. I raggi sono in colore nero e i freni sono a disco meccanico sia sulla parte anteriore che posteriore della bicicletta. Il modello permette un’ottima impugnatura ergonomica che si lascia guidare molto bene con batteria a scomparsa veramente piccola per la sua dotazione. Il cambio è shimano con 7 rapporti e il telaio tutto in alluminio. Alcuni dettagli richiamano molto le biciclette da passeggio olandesi come il portapacchi sul retro tondeggiante e il fermo con lucchetto alla ruota posteriore.
La bicicletta raggiunge una velocità media di 25 km orari. Altro punto importante è la sella che è della marca royal ed è un modello pensato per scaricare in modo impeccabile il peso e non avere problemi alla schiena anche per chi la utilizza tutti i giorni. Le luci led richiamano i modelli vintage ma sono molto potenti e gestibili anche mediante il display. Da qui è possibile attivare inoltre 5 livelli diversi di assistenza, accendere e spegnere le luci, visionare il contachilometri.
Il motore è potente il giusto, perfetto per la città, la portata della bike è 100 kg mentre per la parte posteriore 25 kg (per eventuali borse). La batteria di cui è dotata è una samsung, ha un tempo di ricarica di circa 4 o 6 ore e un’autonomia relativa tra i 40 e 70 chilometri a seconda della pedalata scelta. Questa è una bicicletta professionale che non ha nulla da invidiare alle altre, ogni dettaglio sembra pensato per la città e si sposa perfettamente nello stile e nella sua utilità.
Macwheel 27,5/28 Bici Elettrica da Citt/àTrekking/Mountain, Batteria Rimovibile agli Ioni di Litio da 36 V/10Ah/12,5 Ah, Shimano a 7 velocità, Freni a Doppio Disco Tektro, Bicicletta Elettrica per Adulto Unisex
Nessun prodotto trovato.
Una bicicletta dalla grande e spettacolare bellezza. La prima cosa che colpisce è il suo design, veramente incedibile ed elegante, ideale per professionisti. Tutto il telaio è in alluminio, nero, con piccoli dettagli a colori. Già dotata di tutti i sistemi di sicurezza e le luci, quindi pensata appositamente per un utilizzo su strada. La bike è una 27.5 pollici con freno a disco e sette modalità di velocità.
Questo modello offre una buona pedalata assistita perché grazie al telaio leggero e alla batteria integrata si riesce a percorrere lunghe distanze senza alcuna fatica. Il motore è un brushless da 250 watt e una batteria da 480 wh che dona massima potenza e autonomia fino a 100 chilometri e anche la capacità di tenere 50 chilometri con elettrica pura. Si tratta di un modello completo e veramente ben fatto che richiede per la carica dalle 6 alle 8 ore.
Ci sono cinque diverse velocità e un sistema di trasmissione a forcella ammortizzata con 7 opzioni, quindi veramente è possibile spaziare con le combinazioni per trovare la soluzione migliore in base alle proprie esigenze. I freni a disco doppio sono ideali per la sicurezza anche quando si cammina in strada. La Macwheel è una garanzia ed è assolutamente versatile. Lunga 181 centimetri ha una seduta di circa 70/90 cm. La batteria ha un peso di tre chili mentre la bici si orienta sui venti chili con capacità di trasportare fino a 120 kg.
Tooluck E-Bike Bici Elettrica, Bicicletta Elettrica da 26 Pollici 250W City Bike con Batteria al Litio 36V 8AH, Professionale a 7 velocità
Nessun prodotto trovato.
Una City bike elettrica possente, da 26 pollici con batteria al litio da 36v e sistema professionale con sette sistemi di velocità. La bici si presenta di design, tutta nera, di un marchio che è una vera e propria garanzia. Strutturata già per camminare su strada quindi con tutti gli accessori del caso e anche con un comodo portapacchi sul retro. Il manubrio è in alluminio, la forcella in acciaio e i cerchi in lega in alluminio con doppia parete quindi corsa più fluide e migliore resistenza all’aria, ovvero minore fatica in pedalata.
Il telaio è ben fatto, minimal ed essenziale che però permette un ottimo bilanciamento grazie al posizionamento centrale della batteria che è a scomparsa. Questo vuol dire che anche nella guida a lungo termine non vi sono problemi. La batteria a ioni di litio è impermeabile e riesce a contrastare benissimo umidità e pioggia invernale senza problemi. La durata della caria è di circa 4 ore ed è possibile guidare comodamente per 50 km senza avere problemi con motore stabile e una velocità media di 25 km orari.
I freni sono a disco, sia anteriori che posteriori, quindi la bici è particolarmente affidabile in qualunque tipo di condizione atmosferica. Il cambio prevede sette tipi di velocità diversa e quindi si guida bene anche in salita con una portata maggiore (ad esempio quando ci si sposta con una borsa o uno zaino bello carico). La bici ha tre tipologie di lavoro ovvero normale come bici elettrica, assistita oppure classica quindi senza assistenza. Il piccolo display è comodo da usare e permette di impostare varie funzioni.
Biciclette Elettriche Mountain Bike City Bike Pedalata Assistita 250W 26 Pollici 30 km/h Uomo Donna Adulti 36V 8AH Batteria al Litio Shimano 7 Velocità Freni a Disco 3 Modalità [EU STOCK]
Nessun prodotto trovato.
Una bicicletta da città che si presenta come altamente qualitativa con un telaio che si distingue non solo per le sue caratteristiche e il suo design ma anche per la sua potenza. La bike si presenta equipaggiata con una batteria a litio da 36V e un motore da 250 Watt che permettono un’autonomia fino a 70 chilometri e una velocità media stabile di 30 chilometri orari. Quindi perfetta per andare al lavoro o scuola senza problemi e difficoltà. Il modello è dotato di pratico caricatore che si trasporta facilmente e quindi permette di caricare la bici anche quando si è fuori casa in sole quattro ore.
Gli pneumatici montati sono antifurto e testurizzati quindi resistono perfettamente all’acqua e a qualunque tipo di dosso o buca senza alcun problema, questo determina un’esperienza di guida incredibilmente comoda e stabile. La bicicletta elettrica offre tre diverse combinazioni di guida ovvero modalità a pedale, ciclomotore ed elettrica pura, in base all’assistenza che si vuole ricevere. Prevede sette diverse velocità e delle ruote da 26 pollici per un peso di circa venti chili.
Non è una bicicletta super leggera ma permette un’arrampicata fino a 25 gradi, riesce a resistere a temperatura da meno dieci gradi fino quaranta gradi ed è già dotata di misuratore led, luci e strumenti. Il che ovviamente incide sia sul peso della stessa che sul rapporto qualità prezzo.
Autoshoppingcenter Bicicletta Elettrica Pieghevole Pedalata Assistita 250W 16 Pollici da Adulti Uomo Donna Mountain Bike/City Bike in Alluminio Batteria al Litio Rimovibile Freni a Disco [Stock UE]
Nessun prodotto trovato.
Una bicicletta elettrica perfetta per la città, telaio in lega di magnesio veramente leggero e aerodinamico. Questo, rispetto al classico in fibra di carbonio garantisce ampia manegevolezza. Inoltre è in pieno rispetto dell’ambiente ed è anche in grado di portare un carico complessivo pesante. La bike ha un motore brushless tra i migliori sul mercato da 36V e da 250W e riesce a raggiungere una buona velocità di 25 km orari e salire in collina a una pendenza di 15 gradi agevolmente. Il dettaglio importante è che ogni volta che l’utente ne ha bisogno e sta pedalando viene azionata la guida di supporto con tre velocità che permette di fare anche le salite più ripide senza stress.
La batteria è ben nascosta, ha 20 celle e si ricarica in media tra le 3 e le 5 ore. La bici ha una struttura simmetrica e riesce ad occupare veramente poco spazio una volta che viene piegata. Il telaio pesa solo 17 kg che per questo modello di bicicletta sono veramente pochi soprattutto a fronte della capacità di carico di 20 kg. La city bike è dotata di doppi freni a disco anteriori e posteriori, quindi ottimale per la frenata, molto reattiva e sicura. Dotata di comoda impugnatura ergonomica antiscivolo e di fari led molto luminosi per guidare comodamente anche tra i veicoli e di notte.
Autoshoppingcenter Bicicletta Elettrica Pieghevole 400W 26 Pollici 35 km/h Bici Moutainbike City Bike Alluminio Batteria Litio 48V Schermo LCD Freni a Disco per Ciclismo [EU Stock]
Nessun prodotto trovato.
Un bicicletta da città importante e sicuramente un ottimo investimento per chi vuole una signora city bike elettrica. Bellissima nel suo design nero e giallo, molto accattivante con tutte le migliori caratteristiche e funzionalità. Dotata di un telaio in alluminio largo e spesso con motore inserito proprio al centro per un perfetto bilanciamento della pedalata. Dotata di un unico punto di congiunzione, quindi con ampio movimento per le gambe. Il motore da 48V e 400 watt permette agevolmente di raggiungere fino a 30 chilometri orari e scalare fino a una pendenza di trenta gradi.
La bicicletta è dotata di un faro led molto potente, in questo modo si è sempre sicuri anche quando si pedala al buio. Anche piegata è facile da manovrare e riporre, poiché è studiata per essere salvaspazio. Dotata di freni a doppio disco anteriore e posteriore per offrire al ciclista massima sicurezza. I penumatici sono belli e robusti, pensati proprio per la strada e quindi anche per l’asfalto.
La bicicletta ha un peso di circa 20 kg e riesce a trasportare fino a 180 chili, si tratta uno dei carichi massimi sul mercato per questa tipologia di bike. L’altezza è regolabile quindi va bene per una persona tra 1.60 e 1.90 circa. Inoltre questo modello è dotato di un livello di impermeabilità IP54 particolarmente elevato. Nel complesso si tratta di un modello che riesce ad avere pochi rivali, che si comporta in modo egregio su tutte le tipologie di terreno e che richiede sicuramente un investimento importante ma per coloro che vogliono un prodotto di elevata qualità questo è sicuramente quello perfetto.
COKECO Bicicletta Elettrica City Bike A Pedalata Assistita,48V13A Assistenza Elettrica 26/28 British 400W Bicicletta Trasporto Adulto Bicicletta Elettrica retrò Urbana Ad Alta velocità
Nessun prodotto trovato.
Una bellissima city bike elettrica che si distingue per il suo stile inconfondibile, questa è la scelta perfetta per chi vuole un prodotto di qualità e di grande tendenza. Con richiami vintage incredibili viene venduta con tutta la dotazione completa ed è quindi una vera chicca per gli amanti del tipo.
La bicicletta si trova in 26 e 28 ed ha un telaio in lega di alluminio, leggero e al tempo stesso robusto. La forcella anteriore è in carbonio e quindi regala prestazioni eccellenti. Il sistema di cambio è ad alta velocità ed è da 400 w con un motore brushless da 48 V con freni a disco e una trasmissione shimano con 7 velocità.
Le modalità offerte dalla bicicletta sono tre: assistenza elettrica con potenza moderata, modalità totalmente elettrica con tutta la velocità disponibile e modalità manuale ovvero con pedalata normale. Nel complesso questo modello si distingue per la sua bellezza ma non è da sottovalutare la sua potenza e la sua funzione ottimale su strada. Una scelta ottimale per chi è a caccia di una bellissima bicicletta che sappia soddisfare sia sul piano dell’estetica che dal punto di vista propriamente legato alle performance su strada. Quello che è certo è che sarà difficile passare inosservati in città con un gioiellino di questo calibro.